Glamping nel Veneto? Ecco 3 mete ideali per tutto l’anno

 Tre mete per vivere il Glamping nel Veneto.

Se siete alla ricerca di un luogo dove vivere il Glamping in Veneto, vi suggerisco tre mete lontane dal caos, circondati dal verde e con le comodità e servizi di un albergo di lusso. Mettete un paio di scarpe comode e anche un vestito, per il vostro weekend.

  1. Tenda in Bamboo. A pochi chilomentri da Mirano, immersa nella Laguna di Venezia, vi porto a scoprire Glambnb ovvero una grande e sontuosa tenda in Bamboo. Tutti i servizi e i comfort di una albergo a 5 stelle: un letto da principe e comodini realizzati con vecchie valigie in ferro. L’arredamento della tenda è in legno e ferro principalmente, con bagno privato e persino un menù per scegliere il cuscino più adatto alle esigenze individuali del cliente.
  2. Tenda Safari. Si chiama Glamping Canonici di San Marco, un’area con quattro tende di lusso in stile Safari immerse nella natura. Un luogo esclusivo, per pochi ospiti, all’interno di una suggestiva Villa del 600 arredata con oggetti collezionati con passione che provengono da tutto il mondo. Una “barchessa” seicentesca funge da Guest House per gustare la colazione in un’atmosfera accogliente e glamour. Ogni tenda ha una propria terrazza e un giardino privato con lettini, chaise-longue, tavolini originali e lanterne.
  3. Il Multino dei Vergati The Mill at the Falls è una struttura che si trova a Molina (VR) comprendo oltre a stanze esclusive, anche tende Glamping complete di piscina all’aperto, cucina con frigorifero e minibar, vista sul giardino, una terrazza e wi-fi in tutte le aree. Per colazione è previsto un buffet italiano e continentale, e per chi ama le attività outdoor ci sono percorsi da fare a piedi suggestivi e immersi nella natura o la possibilità di esplorare i dintorni in bicicletta.

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *